venerdì 11 settembre 2015

Evento da ricordare 11/sett/2001


Oggi è' un giorno triste di quelli che avresti mai voluto vivere o assistere. L'anno in cui in europa ci si apprestava ad entrare nella moneta unica ( euro), un folle uomo Bin Laden ordina ai suoi seguaci deviando la rotta di aerei pieni di persone facendoli schiantare contro i grattacieli più grandi o tra i più grandi del mondo facendo morire oltre 2000 persone, con gente disperata che si buttava dall'ottantesimo piano.
Io sono stato in quel luogo di dolore dove  è stata realizzata una grande cascata nella voragine ricavata dalla mancanza delle due torri e tutto intorno i nomi dei morti di quel giorno. 
Vi posso assicurare che c'è da venire i brividi al solo pensiero di persone che dicono di morire pe la guerra santa, cosa c'è di santo in questo? Non credete in Dio ma ad un vostro dio? Ok però è inconcepibile farsi esplodere perdendo la propria vita e quella degli altri perché la ricompensa sarà grande? Non posso mai riuscire a capire tanta follia e crudeltà però credo nel perdono divino e credo che per loro non sarà facile ma spero per loro possa pur esserci il perdono divino

Nessun commento:

Posta un commento